Grazie ai suoi più di 750mq di superficie calpestatile, al suo impianto di areazione rinnovato e alle entrate e uscite indipendenti, la Sala Paradiso consente oggi di ospitare circa 250 persone nel totale rispetto delle normative covid e garantendo il distanziamento interpersonale. 

Per accedere alla sala bisogna essere in possesso della tessera ARCI. Se ancora non la possiedi puoi fare il pre-tesseramento online e ritirerai la tua tessera all’arrivo presso la nostra struttura. Non è necessario stampare alcun modulo. 

La Sala Paradiso attrae appassionati del ballo e non solo da mezza provincia, è oggi il risultato di un radicale restyling che vede nuovi impianti di illuminazione, sonorizzazione, amplificazione e di proiezione video.

Inaugurata nel lontano 25 aprile del 1992, è stata realizzata grazie al lavoro volontario e alle donazioni spontanee di molti soci.
Grande sala polivalente che negli anni ha ospitato congressi, spettacoli teatrali, concerti da ballo e d’ascolto, feste, pranzi sociali, la tombola, gare di burraco e biliardo. 

Da anni al suo interno si svolge il consolidato Paradiso Jazz che richiama appassionati del genere da fuori provincia. 

Dal 2017 ospita anche il Reno Folk Festival, festival di balfolk, che richiama giovani e meno giovani da tutta Europa.